Due appuntamenti dedicati alla musica dal vivo
Iniziare il fine settimana con un pò di buona musica è sempre qualcosa che fa bene al corpo e alla mente, in particolare se ad allietare la serata sono giovani talenti e artisti di fama internazionale. Ottolina Cafè diventa così il protagonista del fine settimana e organizza due eventi presso la sua location di Via Laura Orvieto presso il Maciachini Business Center.
Venerdì 18 maggio | I colori della Voce
Il primo appuntamento è per venerdì 18 maggio, che vedrà come protagonisti i giovani artisti selezionati del laboratorio Musicale ” I Colori della Voce” accompagnati dalla chitarra acustica di Marco Trifone, vocal coach, cantante e chitarrista.
Venerdì 25 maggio | Gigi Cifarelli
Il 25 maggio invece è tutto dedicato ai festeggiamenti. Il noto chitarrista jazz Gigi Cifarelli, ci presenterà il suo vasto repertorio accompagnandoci alla scoperta del mondo del Jazz.
Vi aspettiamo per l’aperitivo con Dj set di Bob Coolman a partire dalle 19:00.
Lo spettacolo dal vivo inizierà alle 21:30
Ingresso libero con prima consumazione obbligatoria (10€).
Per iniziare ad entrare un pò nel mood della serata abbiamo anche creato due playlist su Spotify.
Don’t Miss them!