La Caffè Ottolina nasce nel 1948 su iniziativa di Giulio Ottolina, appassionato conoscitore del mondo del caffè. La sua avventura di torrefattore incomincia in una piccola bottega di Milano, dalla quale rifornisce direttamente i bar e i ristoranti del quartiere.
Grazie all’importante contributo del figlio Remo negli anni ’60 l’attività comincia ad espandersi, sino a coprire tutta la zona di Milano e provincia.
LA REALTÁ DEL PRESENTE
L’attenzione verso le nuove tecnologie ci permette di soddisfare le esigenze di più di 800 pubblici esercizi lombardi e di innumerevoli locali nel resto del mondo.
Grazie all’esperienza acquisita in più di 70 anni di attività possiamo sviluppare soluzioni all’avanguardia per tenere testa alle evoluzioni del mercato, senza allentare il forte legame con la tradizione che da sempre rappresenta un nostro valore.
LA SFIDA PER IL FUTURO
Nei prossimi anni manterremo con entusiasmo e dedizione il nostro impegno per una torrefazione di qualità.
L’obiettivo che ci poniamo è quello di consolidare la presenza sul territorio italiano ed estero, proseguendo l’espansione nelle aree non ancora raggiunte,per offrire al maggior numero di persone possibile l’opportunità di degustare le nostre miscele pregiate.
Il nostro Caffè
Le miscele Caffè Ottolina racchiudono in ogni chicco un gusto inconfondibile per merito della scelta di caffè di altissima qualità tostati secondo le antiche regole della sapiente arte della torrefazione.